Manutenzione ordinaria
Nuovo Regolamento dei diritti e doveri degli assegnatari.
Provvedimento Cda n.29 del 24/02/2020.
Ufficio competente: Ufficio manutenzioni ordinarie (Area Tecnica)
Tel. 0425/204918
modalità di inizio della procedura:
-
Richiesta diretta all'Ufficio negli orari di apertura al pubblico.
-
Richiesta telefonica.
-
Richiesta scritta.
documentazione necessaria:
-
Indicazione del codice utente riportato sui bollettini dell'affitto.
-
Indicazione delle parti danneggiate, dell'ubicazione dell'alloggio - località, via, n° civico, n° del telefono.
-
Nome dell'assegnatario, giorni e orari di visibilità dell'alloggio.
descrizione della procedura:
Un tecnico dell'Ater o un operaio di una ditta inviata dall'Azienda verificherà il guasto segnalato e procederà ad ordinare l'esecuzione dei lavori, qualora risultino indispensabili.
E' opportuno segnalare che la tempestività dell'intervento sarà in relazione alla gravità del guasto accertato.
note e osservazioni:
I lavori potranno essere a totale o parziale carico dell'Azienda o dell'Assegnatario in base alle prescrizioni del regolamento di manutenzione vigente.
In base al regolamento vigente è necessario che l'Assegnatario non sia in stato di morosità nei confronti dell'Azienda. In caso di inquilino moroso non verranno eseguiti lavori di manutenzione dell'alloggio occupato, a meno che non si tratti di opere necessarie per l'integrità statica del fabbricato, di sicurezza degli impianti o di danni causati agli alloggi confinanti.