Manutenzione impianti riscaldamento

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

ufficio competente: Ufficio Impianti (Area Tecnica) - Tel. 0425/204918

modalità di inizio della procedura:

  • Richiesta diretta all'Ufficio negli orari di apertura al pubblico;
  • Richiesta telefonica;
  • Richiesta scritta.
     

In caso di estrema urgenza è possibile chiamare il tecnico al seguente numero: 0348/7474844

documentazione necessaria:

  • libretto di impianto;
  • indicazione dei guasti, già preventivamente individuati dal manutentore dell'impianto, dell'ubicazione dell'alloggio (località, via, n° civico, n° del telefono, nome dell'assegnatario, giorni e orari di visibilità dell'alloggio).

descrizione della procedura:

Qualora il guasto segnalato rientri tra quelli a carico dell'Azienda, la stessa provvederà tempestivamente ad inviare personale specializzato che verificherà il danno segnalato e provvederà all'immediata riparazione dell'impianto.

note e osservazioni:

I lavori potranno essere a totale o parziale carico dell'Azienda o dell'inquilino in base alle prescrizioni del regolamento di manutenzione vigente.

In base al regolamento vigente è necessario che l'Assegnatario non sia in stato di morosità nei confronti dell'Azienda. In caso di inquilino moroso non verranno eseguiti lavori di manutenzione, a meno che non si tratti di opere necessarie per l'integrità statica del fabbricato, di sicurezza degli impianti o di danni causati agli alloggi confinanti.