Bolletta mensile

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

ufficio competente:
Ufficio Contabilità Canoni (Area Amm.ne e Controllo) - Tel. 0425/204960
Ufficio Utenti - Locazioni (Area Gestionale) - Tel. 0425/204922-58-20

modalità di inizio della procedura:
La bolletta viene inviata al domicilio dell'utente.

documentazione necessaria:

Per effettuare il pagamento occorre essere in possesso della bolletta, in caso di mancato recapito o smarrimento occorrerà rivolgersi all'Ufficio Contabilità Canoni dell'Ater per chiederne la ristampa.

descrizione della procedura:

L'Utente deve pagare la bolletta per intero, entro il 20 del mese, presso qualsiasi ufficio postale, utilizzando il bollettino di versamento relativo al mese in corso.

note e osservazioni:

Il mancato rispetto del termine di pagamento comporterà l'applicazione di una indennità di mora, oltre che l'inizio dell'azione di sfratto per morosità. In caso di smarrimento della bolletta occorre rivolgersi all'ATER per averne copia. E' opportuno che l'utente presti attenzione ai messaggi stampati periodicamente sulla bolletta negli appositi spazi ed agli avvisi relativi ad eventuali bollette precedenti non pagate.

Per informazioni relative all'importo dell'affitto e voci aggiuntive rivolgersi all'Ufficio Utenti - Locazioni (tel. 0425/204922-58-21-10).

Per informazioni relative all'invio della bollettazione, agli estratti conto e modalità di pagamento rivolgersi all'Ufficio Contabilità Canoni (tel. 0425/204960).

Per informazioni relative alla morosità, rateizzazioni e dilazioni rivolgersi all'Ufficio Legale (tel. 0425/204941-45).

 


Regolamento delle procedure a carico di utenti inadempienti al pagamento del canone di locazione (vedi...)