Allontanamento temporaneo

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Ufficio competente: Ufficio Utenti (Area Gestionale) - Tel. 0425/204943

Modalità di inizio della procedura:

segnalazione all'Azienda, da parte dell'assegnatario, dell'allontanamento dall'alloggio.

Documentazione necessaria:

la documentazione eventualmente ritenuta necessaria per giustificare l'assenza.

Descrizione della procedura:

l'Azienda si riserva di verificare sia lo stato di occupazione dell'alloggio nel periodo di allontanamento dell'assegnatario, sia l'effettivo rientro dello stesso nell'alloggio al termine del periodo previsto di assenza.

Note e osservazioni:

se l'allontanamento supera i tre mesi, l'assegnatario è obbligato a segnalarlo all'Azienda giustificando i motivi dell'assenza. In caso di allontanamento non giustificato per un periodo superiore a tre mesi, l'Azienda può iniziare la procedura di decadenza dell'assegnazione. Non è consentito ospitare terze persone nel periodo di allontanamento dall'alloggio.