Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Disponibilità box auto in Adria e Rovigo

L'Ater di Rovigo, nell'ambito della sua attività istituzionale affitta secondo i parametri della Legge 392/78 box auto prefabbricati siti nei Comune di Adria e box auto siti in Comune di Rovigo:
I contratti di locazione avranno durata di 6 anni, prorogabili.
Il canone sarà soggetto ad Iva e la fatturazione avverrà trimestralmente.
Il pagamento del canone sarà da effettuarsi con cadenza mensile secondo le disposizioni Aziendali in vigore.
All’atto della stipula del contratto di locazione è richiesto il versamento del Deposito cauzionale pari a tre mensilità del canone.
Il contratto è soggetto ad imposta di bollo all’atto della sottoscrizione e alla registrazione presso l’Agenzia delle Entrate.
Eventuale disdetta dovrà essere trasmessa con preavviso di sei mesi.
La manifestazione di interesse sarà da trasmettere in carta semplice, riportando gli estremi dell’immobile di interesse, e dovrà essere corredata di un valido documento di riconoscimento.
L'istanza ricevuta sarà inserita in un apposito elenco secondo l'ordine cronologico di ricevimento della stessa e, esclusivamente secondo questo ordine, verranno convocati i vari richiedenti inseriti
nell'elenco citato.
Nel caso di richieste pervenute nella medesima data, nel caso vi sia domanda di Verrà data priorità agli inquilini residenti nell’immobile ove sono ubicati i box auto.
Si precisa che i canoni indicati sono soggetti a rivalutazione Istat secondo quanto stabilito dalla normativa in materia e che gli stessi non possono essere rivisti in caso di variazioni di reddito del
nucleo familiare.